SCUOLA DELL'INFANZIA

Scuola dell'infanzia di Montebello

Codice Meccanografico: PGAA86501E

Cosa fa

L’edificio è ubicato nel cuore “verde” del quartiere di Montebello, a pochi passi di distanza dalla scuola primaria “G. Tofi”. Le aule e la mensa sono luminose, spaziose e accoglienti; lo spazio, funzionale, permette ai bambini di lavorare tranquillamente nella propria classe o incontrarsi per attività comuni. Dispone di un piccolo giardino che confina con un grande spazio verde attrezzato ed un altro al coperto per attività motorie e teatrali. Si accede alla scuola dalla via Tuderte, strada di collegamento tra Ponte San Giovanni e il centro di Perugia. La scuola è dotata di un ampio parcheggio.

Dipende da

Str. Tuderte, 54/H1 – Montebello - Perugia

Torre Masini - UNESCO 2024

“C’era una volta…” È così che comincia la nostra ricerca: dopo un “sopralluogo” alla Torretta Masini, i bambini si sono impegnati a ricostruire la storia e il significato del patrimonio prezioso ereditato. Un approccio che è […]