Iscrizioni

Procedure di iscrizione alle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado

iscrizioni

Cos'è

Le iscrizioni per l’a.s. 2024/25 si possono effettuare

DALLE ORE 8:00 DEL 18 GENNAIO 24 ALLE ORE 20:00 DEL 10 FEBBRAIO 24

 

Per la scuola DELL’INFANZIA la domanda è CARTACEA,

da compilare, firmare e consegnare, completo della documentazione da allegare prevista:

  • all’indirizzo mail pgic86500n@istruzione.it , specificando nell’oggetto: iscrizione domanda d’iscrizione scuola dell’infanzia sede di “XXX
  • a mano ai nostri uffici di segreteria in via del papavero 2, San Martino in Campo:
    • Dal lunedi al venerdi mattina = dalle 7:45 alle 8:45 e dalle 12:00 alle 13:30
    • Il martedi e il giovedi pomeriggio= dalle 15:00 alle 16:30
    • sono possibili altri giorni e/o orari da concordare previo appuntamento con la segreteria al n. 075/609621 interno 43

Le nostre scuole dell’infanzia

  • Infanzia San Martino in Campo 
  • Infanzia San Martino in Colle 
  • Infanzia Santa Maria Rossa
  • Infanzia Montebello 
  • Infanzia S. Enea 
  • Infanzia S. Fortunato della collina

Il modello per l’iscrizione alla scuola dell’infanzia, corredato dagli altri documenti necessari, è  scaricabile dall’area modulistica richiamata qui sotto.

Per le scuole PRIMARIE e SECONDARIE la domanda è ON-LINE 

le nostre scuole primarie:

  • Scuola primaria San Martino in Colle  U. Calzoni – PGEE86502R
  • Scuola primaria San Martino in Campo G. Rugini – PGEE86503T
  • Scuola primaria Montebello  G. Tofi – PGEE86501Q

la nostra scuola secondaria:

  • Scuola Secondaria di I grado M. Hack – San Martino in Campo / Colle – PGMM86501P*

N.B. Per le 2 sedi il codice meccanografico è lo stesso, all’interno della domanda sarà possibile indicare il plesso di frequenza prescelto tra San Martino in Campo e San Martino in colle.

A cosa serve

Questo servizio permette l'iscrizione alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla scuola secondaria di primo grado.

Come si accede al servizio

Servizio online

Autenticazione

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via del Papavero 2/4 - S. Martino in Campo - Perugia

  • CAP

    06132

  • Orari

    Dal lunedì al venerdì: 7.30 – 8.30 e 12.00 – 13.30

    Sabato: chiuso

  • Telefono

Documenti

News

Dal 2017 gli #ErasmusDays sono un appuntamento annuale in Europa e non solo, sei giorni per mettere in luce il contributo dato dal Programma alla crescita della cittadinanza europea e alla costruzione di un’area europea dell’educazione. […]

Leggi di più
io leggo perché

Quest’anno la scuola secondaria ha aderito all’iniziativa Io leggo perché, che prevede la possibilità da parte delle famiglie di donare un libro alla nostra scuola recandosi,dal 9 al 17 novembre, nelle librerie con cui ci siamo […]

Leggi di più

Con la presente si comunica che, in ottemperanza alla Deliberazione della Giunta n. 533/2024 e a quella del Consiglio di Istituto in data 21 giugno 2024, l’Istituto Comprensivo Perugia 9 osserverà il seguente calendario scolastico:   […]

Leggi di più