Cos'è
Dal 01/03/2021, come previsto dall’art 65 comma 2 D.L. n 162/2019, la scuola NON potrà più ricevere pagamenti da parte delle famiglie al di fuori del sistema del MIUR Pago In Rete. Pertanto non sarà più possibile effettuare pagamenti alla scuola tramite bonifico indipendente.
L’unica modalità di pagamento autorizzato sarà quella conseguente a un avviso predisposto dall’Istituto.
Quando necessario, quindi, ogni tutore riceverà l’avviso tramite il nostro registro elettronico Nuvola (sezione pagamenti) e/o via email, e potrà procedere al pagamento secondo le modalità indicate dall’avviso stesso, scegliendo quella più congeniale.
Essendo questo un obbligo di legge, si prega di prendere visione della brochure e dell’informativa Pago In Rete e di inviare informativa e modulo compilati in ogni loro parte con firma in calce (due firme nelle ultime due pagine) all’indirizzo email pagoinrete@icpg9.edu.it entro il 15 marzo p.v.
Si ricorda anche che tale adempimento è a carico di TUTTI i genitori/tutori, e non di uno solo di essi.