Cosa fa
La scuola Primaria “Gino Rugini” è composta da due plessi, il primo, che ospita le classi prime e seconde, situato a Santa Maria Rossa, il secondo, che ospita le classi terze, quarte e quinte, a San Martino in Campo.
Il plesso di San Martino in Campo è situato al centro del paese, nei pressi dell’area verde e della stazione ferroviaria attualmente sede della segreteria e della Dirigenza scolastica. Si trova a poche decine di metri dalla scuola secondaria di I grado e dal CVA, presso il quale gli alunni svolgono l’educazione motoria ogni settimana. L’edificio scolastico, costruito negli anni sessanta, è stato recentemente oggetto di lavori di manutenzione ed ospita 6 aule luminose, disposte su due piani. La scuola è circondata da un ampio giardino erboso utilizzato dagli alunni durante la ricreazione e per le attività didattiche all’aperto.
Il plesso di Santa Maria Rossa si trova al centro del paese a pochi passi dalla Scuola dell’infanzia. È un gradevole edificio ad un piano con cinque aule luminose e confortevoli.
Al suo interno vi è un salone adibito a laboratori teatrali e musicali. La Scuola dispone di un giardino recintato utilizzato come spazio-gioco.
- Telefono: 075609558
-
indirizzo
Via Rita n. 1 – San Martino in Campo – Perugia
-
CAP
06132
-
Orari
Orario delle attività didattiche: dal lunedì al venerdì
- classi terze dalle ore 7.50 alle ore 13.10
- classi quarte e quinte dalle ore 7.50 alle ore 13.34
-
indirizzo
Via dei Vigneti n. 7 - Santa Maria Rossa - Perugia
-
CAP
06132
-
Orari
Orario delle attività didattiche: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.20