Carnevale in centro

I bambini delle scuole dell'Infanzia di san Fortunato della Collina e di Montebello in centro nella mattinata di martedì grasso

0

Le scuole dell’Infanzia di Montebello e di San Fortunato della Collina hanno aderito con gioia al progetto “Carnevale in Centro” del Comune di Perugia, svoltosi nella mattinata di martedì grasso. I bambini, accompagnati dalle loro docenti, hanno usufruito del servizio scuolabus gratuito messo a disposizione dal Comune e hanno partecipato alla grande festa di Carnevale nelle piazze e nelle vie principali del centro storico insieme a tante altre scuole dell’infanzia e primarie del territorio.

Una bellissima iniziativa in una bellissima giornata di sole. Evviva il Carnevale!

Torre Masini - UNESCO 2024

“C’era una volta…” È così che comincia la nostra ricerca: dopo un “sopralluogo” alla Torretta Masini, i bambini si sono impegnati a ricostruire la storia e il significato del patrimonio prezioso ereditato. Un approccio che è […]

Leggi di più