Interpelli

Il sistema "INTERPELLI" permette alle scuole di coprire i posti vacanti pubblicando avvisi sui propri siti istituzionali.

interpello

Cos'è

Dall’anno scolastico 2024/25, le MAD (Messe a Disposizione) per l’assegnazione di supplenze brevi e saltuarie saranno sostituite da interpelli, avvisi pubblicati per il reclutamento del personale, in base alle esigenze dell’Istituto, in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto (GI) e provinciali (GPS).

 

 

 

A cosa serve

Gli interpelli possono essere utili per ottenere incarichi di breve o lunga durata se non si è inseriti nelle graduatorie

Come si accede al servizio

Servizio online

Prima di inviare la candidatura in qualità di docente verificare attentamente di possedere i titoli di studio di accesso per l’insegnamento allo specifico grado di scuola come richiesto dal bando specifico.

Cosa serve

Occorre avere i titoli di studio di accesso per l’insegnamento allo specifico grado di scuola come richiesto dal bando

News

Si comunica che l’inizio delle lezioni per il nuovo anno scolastico seguirà il seguente calendario: Scuola dell’infanzia: lunedì 15 settembre – Scuola primaria: giovedì 11 settembre –  Scuola secondaria M. Hack: lunedì 15 settembre. Gli orari […]

Leggi di più