Avviso ai genitori: come effettuare pagamenti alla scuola

0

Si ricorda che dal primo marzo u.s., come previsto dall’art 65 comma 2 D.L. n 162/2019, la scuola NON potrà più ricevere pagamenti da parte delle famiglie al di fuori del sistema del MIUR Pago In Rete. Pertanto non sarà più possibile effettuare pagamenti alla scuola tramite bonifico indipendente.L’unica modalità di pagamento autorizzato sarà quella conseguente a un avviso predisposto dall’Istituto. Quando necessario, quindi, ogni tutore riceverà l’avviso tramite il nostro registro elettronico Nuvola (sezione pagamenti) e/o via email, e potrà procedere al pagamento secondo le modalità indicate dall’avviso stesso, scegliendo quella più congeniale. Essendo questo un obbligo di legge, si prega di prendere visione della brochure e dell’informativa Pago In Rete e di inviare informativa e modulo compilati in ogni loro parte con firma in calce (due firme nelle ultime due pagine) all’indirizzo email pagoinrete@icpg9.edu.it entro il 15 marzo p.v. Si ricorda anche che tale adempimento è a carico di TUTTI i genitori/tutori, e non di uno solo di essi.

News
Perugia Playground SPORT&SALUTE

Grazie al bando “SPORT DI TUTTI – INCLUSIONE” – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO DI PROGETTI DI SPORT SOCIALE REALIZZATI DALL’ASSOCIAZIONISMO SPORTIVO DI BASE A FAVORE DI CATEGORIE VULNERABILI E SOGGETTI FRAGILI emanato dal Dipartimento per […]

Leggi di più