È arrivato il Bibliobus!

Il Bibliobus alle scuole dell'infanzia di Montebello e San Fortunato

0

Per i bambini delle scuole dell’infanzia di Montebello e di San Fortunato della Collina sono iniziate le visite mensili del Bibliobus, la biblioteca itinerante del comune di Perugia. Dopo la visita del Bibliobus e la scelta al suo interno di libri per le letture quotidiane in sezione, i bambini hanno potuto godere della lettura animata di alcune storie da parte degli operatori della biblioteca. Una bellissima esperienza per avvicinarsi ancora di più al fantastico mondo della lettura e per conoscere ancora meglio i servizi bibliotecari del nostro comune.

Perugia Playground SPORT&SALUTE