LA DANZA E’ ARTE (INFANZIA GANDHI)

Giovedì grasso all'Infanzia di San Martino in Campo.

E’ stato un giovedì grasso spettacolare alla scuola dell’infanzia Gandhi di S.Martino in Campo  dove si  è svolto il secondo incontro del progetto L’ARTE DEL SAPER FARE durante il quale i nostri piccoli hanno scoperto l’arte della DANZA. Grazie a Carlotta ed Edoardo della scuola di ballo TENTAZIONE DANZA di Torgiano e Maria Luisa e Arianna della scuola di ballo AQUILON  di S.Martino in Campo i bambini hanno potuto vivere l’esperienza di uno spettacolo di danza dal vivo. La collaborazione tra scuola e le risorse del territorio ha portato grandi risultati. W L’ARTE DEL SAPER FARE, W LA DANZA!