L’albero del cuore: la solidarietà fatta dalle mani dei bambini

Gli alunni delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Perugia 9 hanno aderito al progetto "L'albero del cuore" della Fondazione ANT.

0

Anche quest’anno gli alunni delle scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Perugia 9 hanno aderito al progetto della Fondazione ANT che da sempre si occupa di aiutare i malati oncologici, garantendo loro giuste cure grazie al contributo di molti volontari.
Gli alunni hanno contribuito a questo gesto solidale realizzando delle decorazioni natalizie attraverso l’utilizzo di materiale di riciclo, fantasia e tanto amore.
Sarà possibile vedere i lavori prodotti presso il QUASAR VILLAGE dove verranno esposti dal 6 al 23 dicembre nel meraviglioso ALBERO DEL CUORE.

 

              

News

Anche quest’anno scolastico si è concluso con un’esperienza speciale di continuità educativa tra i nidi e le scuole dell’infanzia del nostro territorio. L’iniziativa, si è articolata in due giornate ricche di emozioni, scoperte e sorrisi. Nella […]

Leggi di più
Avviso nuovi orari segreteria

Si comunica che a partire dal 1/7/25  gli uffici di segreteria effettueranno il seguente orario di apertura al pubblico:   DAL LUNEDI AL VENERDI  7.30 – 8.30 e12.00 – 13.00   Si invita a rispettare il […]

Leggi di più